SAN PAOLO caffè nasce a Bari negli anni ’70 come azienda a conduzione familiare. In breve tempo, diventa un fenomeno di eccellenza, grazie alla sua attenzione verso la ricerca qualitativa e la sua dedizione per ogni cliente. Negli anni ’90, l’azienda SAICAF acquisisce il pieno controllo della SAN PAOLO caffè, lasciando inalterate l’identità e la vocazione originarie del marchio.
Ancora oggi, SAN PAOLO caffè rappresenta un marchio di nicchia che comprende solo due miscele: il top di gamma è caratterizzato da un’alta percentuale di caffè arabica, la seconda miscela è invece contraddistinta da tratti più intensi tipici dell’aroma classico e del gusto cremoso del Sud Italia.
SAN PAOLO è presente oggi in diversi paesi europei e, anche nella sua internazionalizzazione, ha mantenuto un carattere di esclusività. Molti locali estremamente ricercati, da Londra a Praga e da Berlino a Roma, propongono il caffè SAN PAOLO, riscuotendo quotidiani consensi da parte della propria clientela. Grazie infatti alla qualità delle miscele, essi riescono a riproporre il concetto originario di ricerca di qualità che ha dato vita a questo prodotto.
PER INFORMAZIONI: saicaf (at) saicaft.it

ORO
Miscela di caffè torrefatto in grani, che rappresenta la tipica tostatura all'italiana, tipicamente meridionale, per una tazzina cremosa e dolce.
Prima tra le miscele San Paolo caffè rappresenta un giusto compromesso tra prezzo e qualità.

SUPERCREMA
Miscela di caffè torrefatto in grani ad alta percentuale robusta, rappresenta a pieno un gusto forte e deciso.